Ufficio Cultura Sport e Tempo Libero

Ufficio Cultura Sport e Tempo Libero del Comune di Verderio

Competenze

Una sezione dedicata alle iniziative culturali e sportive organizzate e patrocinate dal Comune, con approfondimenti utili sulla biblioteca, sugli impianti, l'offerta sportiva e sulle realtà associative culturali e sportive di Verderio.
In questa sezione sono illustrate le modalità di utilizzo delle sale civiche cittadine e le indicazioni su come richiedere il patrocinio del Comune per iniziative sportive e culturali. L'ufficio si occupa di:

• Biblioteca comunale;
  • Gestione attività culturali;
  • Acquisto libri;
  • Gestione attività dello sport e tempo libero;
  • Rapporti con associazionismo;
  • Albo Associazioni;
  • Contributi economici;
  • Patrocini;
  • Promozione del volontariato;
  • Convenzioni con il terzo settore per servizi  culturali e nell’ambito dello sport e del tempo libero;
  • Gestione sale civiche;

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Ufficio Cultura, Sport e Tempo libero

Per il periodo di emergenza consultare la Pagina Dedicata

Orario Pubblico

Lunedì - Martedì - Venerdì: dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Mercoledì: dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Sabati alterni: dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Gli impianti sportivi comunali gestiti direttamente dall’ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero sono il Centro Sportivo ABC SPORT e il campo sportivo ASD VERDERIO.

Requisiti:

L’utilizzo delle palestre viene concessa su richiesta alle associazioni sportive, ai gruppi  ed ai singoli cittadini.

Il Comune di Verderio è proprietario delle Sale civiche che possono essere richieste da partiti, movimenti politici, associazioni, comitati, enti, società o privati cittadini che ne facciano richiesta.

Documenti allegati:

Modulistica ufficio cultura, sport e tempo libero

Regolamento uso sale civiche

15/05/2024, 16:51