Servizio di trasporto rivolto alle persone disabili e prive di sostegno familiare

• Servizio attivo

Le Associazioni "Gruppo Pensionati" e "Il Grappolo" effettuano per i cittadini di Verderio il servizio di trasporto protetto per recarsi presso strutture ospedaliere, centri di cura e centri riabilitativi della zona per eseguire visite, esami o terapie.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle persone disabili e alle persone che, prive di sostegno famigliare, hanno difficoltà di spostamenti in autonomia

Descrizione

Si comunica che le Associazioni “Gruppo Pensionati” di Verderio e “il Grappolo” di Robbiate, a seguito di apposite convenzione con il Comune, effettuano per i cittadini di Verderio il servizio di trasporto protetto per recarsi presso strutture ospedaliere, centri di cura e centri riabilitativi della zona per eseguire visite, esami o cicli di terapie.

Come fare

Chi accede per la prima volta al servizio deve rivolgersi all’Assistente Sociale che ne verificherà le esigenze, il martedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.30 o in altro giorno previo appuntamento.

Per informazioni è possibile telefonare al seguente numero: 039.5905952.

Per prenotazioni è possibile rivolgersi di persona o tramite delegato ALMENO 3 GIORNI PRIMA DELLA DATA PREVISTA PER IL TRASPORTO:

• Presso la sede comunale posta in Viale dei Municipi n. 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30.

Il trasporto della porsona designata

Procedure legate all'esito

Informazione non disponibile.

Rivolgersi almeno 3 giorni prima della data prevista per il trasporto

Condizioni di servizio

Modulo di ingresso residenza Socio - Assistenziale

Documento relativo a: Modulo di ingresso residenza Socio-Assistenziale

Modulo di richiesta accompagnamento con l'Associazione "Gruppo pensionati"

Documento relativo a: Modulo di richiesta accompagnamento con l'Associazione "Gruppo pensionati"

Modulo di richiesta accompagnamento con l'associazione "Il Grappolo"

Documento relativo a: Modulo di richiesta accompagnamento con l'associazione "Il Grappolo"

Modulo di richiesta pasti a domicilio

Documento relativo a: Modulo di richiesta pasti a domicilio

Documento relativo a: Richiesta rilascio/rinnovo contrassegno circolazione per persone diversamente abili

Argomenti:

Pagina aggiornata il 15/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!