Descrizione
Il Responsabile del Servizio
In esecuzione della propria Determinazione n. 161 del 12/08/2025
RENDE NOTO
che il Comune di Verderio intende espletare una “indagine di mercato” per l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi ex art. 50, co. 1 lett. B) del D.lgs. 36/2023, tramite portale telematico di Regione Lombardia Sintel della gestione del
Servizio di brokeraggio assicurativo
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Verderio, il quale si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare corso all’affidamento delle prestazioni di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
A seguito della ricezione delle manifestazioni di interesse, l’amministrazione procederà, ai sensi della normativa in premessa richiamata, all’affidamento diretto tramite il portale telematico di Regione Lombardia Sintel al soggetto che riterrà più idoneo, effettuato un raffronto delle proposte presentate sulla base della sommatoria dei punteggi assegnati dal RUP per ciascun elemento di valutazione e secondo i criteri indicati nel punto 9 del presente avviso.
L’amministrazione si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio, ovvero di avviare una diversa procedura e/o sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato, con atto motivato.
La manifestazione di interesse deve essere presentata entro e non oltre le ore 19:00 del giorno 31/08/2025.
Tutte le informazioni e modalità di partecipazione nella documentazione allegata