Illuminazione Pubblica – Nuovo Gestore

30 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Verderio è lieta di annunciare che il nostro Comune sta prendendo misure concrete per migliorare l'efficienza energetica nei nostri servizi pubblici, in particolar modo la riqualifica degli impianti di pubblica illuminazione con tecnologie a basso impatto ambientale, dalla sostituzione di punti luce con lampade a led e di cavi, al miglioramento e ammodernamento dei quadri elettrici e pali di sostegno.
Per questo motivo il Comune di Verderio ha cambiato fornitore di energia elettrica degli impianti pubblici ad Acinque, una società nata e sviluppatasi in territorio lombardo, cresciuta al fianco delle famiglie, delle imprese e dei servizi pubblici, sostenuta da un partner industriale come A2A e divenuta una delle più grandi multiutility della Lombardia.

Per eventuali segnalazioni o disservizi riguardanti l'illuminazione pubblica chiamare il numero Verde, disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ore, 365 giorni l'anno:

Per maggiori informazioni consultare l'allegato sottostante

15/05/2024, 16:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!